Il mio piano hosting è scaduto. Posso recuperare i file dello spazio disco?

Quando un piano Hosting non viene rinnovato, l'account del cliente viene automaticamente sospeso dal sistema.
Questo comporta l'inaccessibilità delle email, dei database, del server ftp e ovviamente la normale navigazione del sito.
Puoi rinnovare il piano hosting entro 30gg dalla data di scadenza (Redemption Period). GrintaHosting si impegna a mantenere lungo tale periodo i file del cliente.

Qualora il piano venga nuovamente rinnovato i file saranno accessibili automaticamente.
Se invece il cliente desiderasse recuperare i propri file, dopo aver prenotato tramite ticket di assistenza l'intervento del nostro operatore, riceverà i dati per un account Ftp temporaneo con cui poter scaricare i propri dati. L'operazione avrà un costo di €15,00 +IVA.
  • spazio disco, file
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato questa risposta utile?

Articoli Correlati

Come pianificare backup automatici dello spazio disco dal pannello di controllo Plesk?

Nella pagina principale del pannello di controllo Plesk, sulla colonna di destra selezionare...

Come eseguire un backup dello spazio disco dal pannello di controllo Plesk?

Nella pagina principale del pannello di controllo Plesk, sulla colonna di destra selezionare...

Controllare lo spazio libero sul disco

Nella pagina principale del pannello di controllo Plesk, sulla colonna di destra, è raffigurato...

Cosa si intende per spazio disco?

È lo spazio che viene assegnato sul web server in base al Piano Hosting selezionato.

È possibile aggiungere spazio, mail o database a un piano Hosting?

Sì. È possibile aggiungere spazio disco, database o caselle mail aggiuntive a ciascun Piano...