Posso annullare o modificare un ordine?

L'ordine di un dominio o di un servizio di hosting, una volta pagato, non può più essere annullato.
È possibile modificare i dati dell'ordinante o i dati di fatturazione relativi a un ordine aprendo un ticket di assistenza commerciale.
Entro 15gg dalla date dell'ordine tali variazioni saranno gratuite.
  • ordine, account
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato questa risposta utile?

Related Articles

Devo registrarmi sul sito per effettuare un ordine?

La registrazione è necessaria per qualsiasi ordine. Se non sei già registrato su GrintaHosting.it...

Dove posso controllare lo storico dei miei ordini?

Lo storico completo dei tuoi ordini è consultabile direttamente dalla tua Area Cliente.

Quali sono i termini e le condizioni di acquisto su GrintaHosting.it?

Leggi tutti i Termini e Condizioni di servizio GrintaHosting QUI.

Hai bisogno di assistenza?

FAQ

Trova risposte alle tue domande consultando l'apposita sezione.

FAQ

TICKET

Per ottenere assistenza tecnica velocemente apri un ticket.

Area Clienti

MAIL

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi scrivici una mail.

Form di contatto

FACEBOOK

Puoi scegliere di scriverci un messaggio privato su Facebook

FB GrintaHosting