Come risolvere i problemi e ottenere assistenza tecnica sui servizi GrintaHosting?

Potresti avere bisogno di assistenza tecnica relativamente ai domini, i servizi di Hosting, le mail, ecc. Per ottenere assistenza tecnica nel modo più rapido, è necessario creare un Ticket di assistenza tecnica direttamente dall’Area Cliente personale, descrivendo il problema che si vuole risolvere.
GrintaHosting risponderà al tuo Ticket, provvedendo a risolvere il problema segnalato nel più breve tempo possibile.
N.B. Non è garantito alcun servizio di assistenza tecnica via mail o social, ma solo tramite l'apertura di un Ticket.
  • assistenza, supporto
  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato questa risposta utile?

Related Articles

Informazioni e assistenza commerciale sui servizi GrintaHosting

Per informazioni generiche o di carattere commerciale, caratteristiche e prezzi dei nostri...

Hai bisogno di assistenza?

FAQ

Trova risposte alle tue domande consultando l'apposita sezione.

FAQ

TICKET

Per ottenere assistenza tecnica velocemente apri un ticket.

Area Clienti

MAIL

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi scrivici una mail.

Form di contatto

FACEBOOK

Puoi scegliere di scriverci un messaggio privato su Facebook

FB GrintaHosting