Categories

AREA CLIENTE (2)

Domande e risposte sull'Area Cliente GrintaHosting

ASSISTENZA (2)

Domande e risposte sui servizi di assistenza al cliente

DOMINI (35)

Domande e risposte sui domini web

EMAIL (12)

Domande e risposte sulle caselle di posta elettronica

HOSTING (51)

Domande e risposte sui servizi di Hosting

ORDINI (18)

Domande e risposte sugli ordini

PANNELLO DI CONTROLLO (3)

Domande e risposte sul pannello di controllo Plesk

Most Popular Articles

 Come configurare un certificato SSL professionale dal pannello di controllo Plesk?

Dopo aver acquistato un certificato SSL, accedi al pannello di controllo Plesk e seleziona...

 Piano Hosting gratuito "Hosting Zero" (spazio di cortesia)

Hosting Zero è il piano Hosting che viene associato in fase di acquisto di un dominio quando il...

 Associare un dominio acquistato a uno spazio Hosting di altro Provider.

È possibile acquistare un dominio su GrintaHosting e successivamente cambiare i parametri DNS...

 Chi può registrare un dominio?

Possono registrare un dominio web sia le persone fisiche che le persone giuridiche (società e...

 Email di attivazione dominio dopo la registrazione (es. domini .COM e .ORG)

Se registri un nuovo dominio con estensione internazionale (es. ".COM" o ".ORG"), riceverai una...

Hai bisogno di assistenza?

FAQ

Trova risposte alle tue domande consultando l'apposita sezione.

FAQ

TICKET

Per ottenere assistenza tecnica velocemente apri un ticket.

Area Clienti

MAIL

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi scrivici una mail.

Form di contatto

FACEBOOK

Puoi scegliere di scriverci un messaggio privato su Facebook

FB GrintaHosting